,

PTT THAILAND 7° NICOLÒ BULEGA

 

«Sono soddisfatto di come è andato il weekend: sulla ciclistica abbiamo fatto lo steps in avanti che speravamo, mentre ho fatto più fatica a livello di motore. Su una pista di questo tipo, con ripartenze dopo lunghi rettilinei, il mio peso, al confronto con quello degli altri, può essere stata una variabile ulteriore da considerare. In ogni caso, sono riuscito a tenere un buon passo e a ricucire il gap fino al settimo posto. Chiudiamo una buona gara, con positive sensazioni e questa sarà buona base per affrontare circuiti più favorevoli e adatti al mio stile di guida. L’obiettivo è chiudere in crescendo fino al GP di Valencia.»

Nicolò

NICOLÒ PASSA IN MOTO2

NICOLÒ PASSA IN MOTO2 DOVE RAGGIUNGE LUCA MARINI, CELESTINO VIETTI

“Sarà una nuova sfida, sono motivato a dare il massimo e felice di affrontare questo salto insieme allo Sky Racing Team VR46, il team con cui ho esordito nel Mondiale nel 2016”.

Nicolò

Continua a leggere

, ,

Misano World Circuit M. Simoncelli

«Un vero peccato buttare il GP in questo modo per un incidente che poteva essere evitato. Abbiamo lavorato sodo tutto il weekend, ieri siamo stati forti e oggi mi sentivo davvero bene. Non sono partito male, ho cercato di non rimanere bloccato nella bagarre ma, all’improvviso, mi sono ritrovato a terra senza poter fare nulla. Sono dispiaciuto, questa è la gara di casa, un appuntamento speciale che aspetto tutto l’anno, ed è difficile accettare che sia finita così. Anche se sono cose che possono capitare, non è necessario avere uno stile di guida di questo tipo proprio i primi giri.»

Nicolò

,

Nono posto per Nicolò in qualifica a Silverstone

Il giovane pilota dello Sky Racing Team VR46 centra la terza fila proprio sotto la bandiera a scacchi. 21esimo Dennis Foggia.
Continua a leggere

,

Red Bull Ring – Spielberg

Spielberg (Austria), 12 agosto 2018 – Si chiude senza punti il weekend dello Sky Racing Team VR46 al Ring di Spielberg che oggi ha ospitato il GP d’Austria. Dopo una gara difficile Nicolò Bulega è 23esimo sotto la bandiera a scacchi, mentre Dennis Foggia 26esimo.
Continua a leggere

,

GP Brno

Grandissimo ed emozionante weekend race per il nostro team di Moto2 che chiude con una doppietta sul podio: Luca 2° e Pecco 3° e con la prima pole di carriera per Luca al suo 46esimo Gran Premio!!!
Continua a leggere

,

GP Sachsenring

Dopo un buona rimonta in Moto3 Nicolò conquista altri 2 punti iridati mentre Dennis chiude 19esimo dopo un weekend dove ha faticato a trovare le sensazioni che cercava alla guida.

La prossima settimana la MotoGP va in vacanza, prossimo appuntamento a Brno dal 2 agosto

 

«Dopo Assen, non è stato il weekend che mi aspettavo: abbiamo fatto fatica a trovare il giusto compromesso alla guida, non sono riuscito a spingere come avrei voluto e questo ha complicato le cose in qualifica. Partivo davvero indietro oggi, ma ci ho provato, ho agganciato il primo gruppo e sono arrivato fino alla zona punti.»

Nicolò

,

TOP10 PER NICOLO’ BULEGA AD ASSEN

Nella Cattedrale della velocità, il giovane pilota dello Sky Racing Team VR46 conquista i primi punti iridati. 12esimo Dennis Foggia dopo una bellissima rimonta.

Assen (Olanda), 1 luglio 2018 – Un buon weekend per lo Sky Racing Team VR46 al GP d’Olanda: dopo la prima fila di ieri, Nicolò Bulega conquista anche i primi punti della stagione 2018. Epilogo positivo anche per Dennis Foggia che chiude al 12esimo dopo una bellissima rimonta.

Nicolò, terzo al via, per un contatto di gara nella bagarre della prima curva, è costretto a cedere posizioni ma non perde il contatto con il gruppo degli inseguitori. Dopo una serie di sorpassi fin sotto la bandiera a scacchi, taglia il traguardo al decimo posto e raccoglie così 6 punti.

Continua a leggere

Circuit de Barcelona – 17/06/2018

«Un weekend nel complesso positivo: dopo tante gare dove abbiamo sofferto, è stato bellissimo tornare agirare con il gruppo di testa. Non ci mancava nulla per lottare per la vittoria, ma un pilota, nella bagarre degli ultimi giri, ha commesso un errore e io mi sono ritrovato nella ghiaia. Abbiamo lavorato tanto, non dobbiamo scoraggiarci, ma vedere il bicchiere mezzo pieno e andare avanti in questa direzione.»

Nicolò